BLOG

Piramide di orgonite per aumentare il tuo benessere

L’orgonite stimola la creatività, migliora l’umore e la qualità del sonno. In casa la piramide di orgonite contribuisce ad aumentare il tuo benessere.

La piramide di orgonite utilizzando gli effetti che i colori hanno sullo stato della persona, contribuisce così ad aumentare il tuo benessere rendendo la vita di tutti i giorni più positiva.

I benefici dell’ orgonite

I benefici derivanti dalla piramide di orgonite sono molteplici, ti parlerò di quelli principali connessi al benessere psichico e spirituale.

Le mie creazioni hanno lo scopo di conferire alla persona che le possiede nuova energia e positività che possono aiutarla ad affrontare gli impegni di ogni giorno e contrastare lo stress.

La piramide di orgonite apporta i seguenti benefici:

  • riduce le emissioni di onde elettromagnetiche e ne trasforma gli effetti dannosi  
  • attenua le radiazioni delle fonti di DOR domestiche come  computer, TV, forni a microonde
  • favorisce un miglior riposo perché rigenera l’energia del luogo dove dormi
  • eleva l’umore
  • agevola in generale il ricambio cellulare degli organismi viventi

Associo inoltre all’effetto dell’ orgonite e la sua energia anche lo studio del colore.

Applicando i principi della cromoterapia utilizzo accostamenti di colori in modo che possano agire sull’ umore della persona ogni volta che viene in contatto con la piramide di orgonite.

L’orgonite: cos’è

Il nome orgonite nasce dal concetto di orgone o energia orgonica che è conosciuta nelle diverse culture con nomi diversi. In giappone è chiamato KI, nella culture cinese è il CHI, in India è conosciuto come PRANA (da cui Pranoterapia).

In occidente fu individuata e descritta da  Whilelm Reich (il padre della Bioenergetica, allievo di Freud) che l’ha denominata Energia Orgonica. Nikola Tesla la chiamò Energia Tachionica, mentre Anton Mesmer nell’800 la denominò semplicemente fluido magnetico.

La parola Orgonite fu coniata da Karl Welz che si ritiene ne sia stato anche l’inventore, egli vi dedicò anni di studio e ricerche toccando anche altri campi quali la Magia, l’Alchimia, l’Astrologia e le Medicine Naturali. 

Nello specifico Welz scoprì che piccoli frammenti di metallo sospesi in resina epossidica indurita, producevano un materiale il cui effetto era molto simile a quello sperimentato da Reich nei suoi accumulatori orgonici.

Nel composto di resina e metallo è solitamente aggiunto anche un cristallo di quarzo o una pietra dura pregiata.

La composizione di resina e frammenti metallici in pratica concentra l’energia orgonica presente nell’ ambiente circostante, mentre il cristallo di quarzo conferisce all’ Orgone la sua vibrazione caratteristica.

L’ orgonite può essere considerato un valido supporto in tutte le discipline metafisiche e meditative (come ad esempio il Reiki, il Tai Chi, lo Yoga) che normalmente utilizzano l’orgone come forza motrice spirituale

Dove è meglio posizionare la piramide di orgonite

I luoghi migliori dove posizionare la piramide di orgonite sono tutti i locali della casa dove percepisci poca energia, così facendo potrai riequilibrarli, ad esempio sulla scrivania dello studio, in cucina oppure in soggiorno.

In particolare in camera da letto, sul comodino, te lo consiglio per migliorare la qualità del sonno.

Vicino alla finestra, dove la piramide può ricevere la luce solare diretta, in questo modo si ricaricherà quotidianamente.

La piramide di orgonite posta vicino a tutti gli apparecchi che emettono onde elettromagnetiche serve a ridurre gli effetti nocivi che queste onde hanno sull’ organismo.

In ufficio al posto di lavoro, in automobile specialmente se passi molto tempo in auto e perfetta

In giardino all’ aperto sempre a contatto con luce solare o lunare, rimarrà così sempre attivata, svolgendo il continuo rilascio di orgone positivo.

Durante la meditazione, tenere vicino a te la piramide di orgonite potenzierà gli effetti che questa attività ha sulle capacità psichiche e contribuirà a raggiungere più facilmente uno stato meditativo profondo.

Piramide in orgonite: come la realizzo

Prima di iniziare a realizzare la piramide di orgonite, mi piace aprire un canale di comunicazione che mi permetta di entrare in empatia e capire quali sono le esigenze della persona che la possiederà.

Decideremo insieme le dimensioni, il numero di strati, i colori , le pietre e il metallo da utilizzare, in questo modo la piramide sarà personalizzata e i suoi benefici amplificati.

Diversi strati, compongono la piramide di orgonite che creo e questo richiede tempo perché sia terminata.

Ogni strato necessita di un giorno per essere completata, questo è il tempo richiesto perché la resina si indurisca completamente e sia possibile passare allo strato successivo.

3 motivi per scegliere la piramide in orgonite

Ti stai chiedendo perché dovresti scegliere le mie creazioni e non altre, seguimi e te lo racconto.

Dedico tempo in tutti i passaggi che avvengono nella realizzazione della piramide di orgonite, da quando conosco la persona che la commissiona fino alla consegna del manufatto.

In ogni momento metto la massima cura e attenzione a ogni dettaglio per creare un oggetto che sia gradevole ed esteticamente piacevole, che sprigioni la massima energia orgonica.

La pazienza che richiede crearla significa che la piramide è completamente artigianale, questo è un pregio che le conferisce ulteriore valore.

Tutto quanto ti ho raccontato dimostra che il manufatto che metterai in casa o in qualsiasi altro luogo, è unica e personalizzata sulla base delle tue caratteristiche individuali e questo ti darà i migliori benefici possibili.

Contattami e inizieremo a conoscerci partendo per il viaggio, che ti porterà a tenere trà le mani la tua piramide di orgonite!

Resta inteso che sui benefici dell’ Orgonite sappiamo quello che per ora ha dimostrato la scienza: dal momento che si tratta di studi scientifici sperimentali non pienamente verificabili.

Sottolineo che tale metodologia non deve essere intesa in nessun modo quale sostituto ad una terapia e consulenza del vostro medico.

Rivolgiti sempre al medico e alla medicina ufficiale.

9 Commenti
  1. Monica ferro

    Laura ha ideato una piramide per me.. È una creazione fantastica. Grazie 🙏

    Rispondi
    • laura-riccioni

      Grazie Monica! Sono contentissima che ti sia piaciuta! La cosa più bella per me è sapere i miei clienti soddisfatti della mia creazione!

      Rispondi
    • Aldo

      Buongiorno, sono Aldo Giordano di Pescara, vorrei sapere se la piramide di Orgonitevcura il.diabete il catarro e le vene varicose. Se si vorrei conoscere il prezzo.
      Grazie, distinti saluti.
      A.G.

      Rispondi
      • laura-riccioni

        Buongiorno Aldo,

        le orgoniti non curano, per quello ci si deve rivolgere alla medicina classica o alternativa. Poiché l’orgonite trasforma l’energia nociva per la salute in energia «sana» può essere utilizzata con profitto in tutte quelle tecniche di medicina alternativa (come ad esempio la Cristalloterapia, Radionica, Radiestesia medica, tecniche di guarigione attraverso il Ki, ecc., ecc.) per potenziare indefinitamente gli effetti curativi sui pazienti.

        L’orgonite può spazzare via la staticità energetica a favore di una rinnovata energia, vibrante e positiva, che armonizza i cicli vitali naturali e influisce sul benessere delle persone.

        L’orgonite:

        · Abbatte le emissioni di onde elettromagnetiche e ne trasforma gli effetti

        · Permette di contrastare il controllo climatico operato dalla tecnologia HAARP delle

        grosse installazioni elettromagnetiche montane, palle radar e basi militari in generale.

        · Permette di risanare laghi e fiumi inquinati facendo sì che l’acqua si depuri con evidente beneficio sulla flora e fauna acquatiche.

        · Se posta vicino all’acqua da bere, questa risulterà energizzata ed avrà anche un sapore migliore.

        · Frutta e verdura possono essere rigenerate con un notevole miglioramento della loro qualità energetica.

        · Promuove la crescita delle piante migliorandone la quantità e la qualità: questo permette di realizzare delle coltivazioni totalmente biologiche senza l’uso di pesticidi o fertilizzanti.

        · Abbatte le radiazioni delle fonti di DOR domestiche come computer, TV, forni a microonde, ecc.

        · Favorisce un riposo migliore perché rigenera l’energia del luogo dove dormiamo.

        · Eleva l’umore.

        · In generale, favorisce il ricambio cellulare degli organismi viventi.

        Inoltre l’orgonite è un valido supporto in tutte quelle discipline metafisiche e meditative (come ad esempio il Reiki, il Tai Chi, lo Yoga e le diverse forme di preghiera) che normalmente utilizzano l’orgone come forza motrice spirituale.

        Se dovesse essere interessato comunque alle orgoniti che creo io, Le invierò i prezzi e le indicherò le tempistiche su una Sua mail privata.

        Rispondi
        • Aldo. Giordano

          Grazie sono interessato
          Mi invii il tutto. La acquisterò qnd avrò la liquidità necessaria.
          Cordiali saluti.
          Aldo Giordano

          Rispondi
          • laura-riccioni

            Potrebbe inviarmi il Suo indirizzo elettronico, così che possa inviarLe tutto? Me lo invii a resinflame.decoart@gmail.com. Grazie

  2. Raffaela

    Ho visto le piramidi ….bellissime
    E volevo gentilmente sapere anche il costo
    Grazie

    Rispondi
    • laura-riccioni

      Scusa Raffaella, non ho avuto accesso al mio sito per un lungo tempo, e quindi ti rispondo solo ora.
      Innanzitutto ti ringrazio per i gentilissimi complimenti.
      Per quanto riguarda i prezzi, dipendono anche dal tipo di piramide che chiedi e puoi trovare le mie orgoniti o piramidi nel mio negozio su Etsy shop, di cui segue il link:
      https://www.etsy.com/it/shop/RDAResinflameDecoArt

      Rispondi
  3. Taviani Francesco

    Non conosco la orgonite se veramente a tutti questi effetti di bene sono disposto a provarla
    Letto che pure giondoli o bracciali funzionano sul benessere della persona
    Provare vediamo quanto costa

    Rispondi
Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTAMI

Seguimi sui miei canali social