BLOG

Regalo originale per la casa: un quadro personalizzato.

Una ricorrenza speciale e particolarmente importante come un anniversario o un matrimonio imminente, sono occasioni nelle quali un regalo personalizzato per la casa, che venga apprezzato e ricordato, può essere ciò che stai cercando!

Vuoi fare un regalo originale, con la certezza che verrà gradito, senza però rinunciare all’effetto sorpresa?…effetto che si sa è una parte fondamentale di ogni regalo

Bene! continua a leggere, perché potrei avere l’idea che stavi cercando!

Non sai come scegliere un quadro da regalare: eccoti la soluzione!

Scegliere un quadro come regalo in certe occasioni potrà risultare un po’ complicato perché magari non conosci fino in fondo la persona destinataria del dono.

Anch’io ti confesso avrei qualche difficoltà a scegliere un quadro da regalare e ti capisco, ecco perché ho pensato ad una soluzione capace di soddisfare tutti, sia chi regala sia chi riceverà il regalo.

Avvicinati e tendi l’orecchio, ti svelerò il mio segreto, si tratta delle “arredo fiches”: ti stai domandando di cosa si tratta?

Molto semplicemente per ovviare al problema della personalizzazione di un quadro da regalare ho pensato di creare delle mini tavolette (20×10 cm),

Queste tavolette le ho chiamate Coupon RDA, sono realizzate con i materiali e gli effetti che utilizzo normalmente nei quadri materici che creo.

Cos’è il coupon regalo RDA

Il Coupon RDA ti darà la possibilità, quando cerchi un quadro, di scegliere tra le diverse possibilità disponibili e regalare un oggetto originale allo stesso tempo altamente personalizzato.

Con questo coupon donerai inoltre anche un’ “esperienza” unica, sì proprio così un’ esperienza unica alla persona che riceverà il tuo regalo perché potrà partecipare alle creazione della futura opera scegliendo i materiali, i colori, le forme da raffigurare e lo stile che avrà il suo futuro quadro.

Come funziona:

  • trovi nello SHOP diverse proposte di coupon con differenti fasce di prezzo, suddivise per tipo di personalizzazione, ad esempio dimensione del quadro, numero di colori da utilizzare, tipologie di pietre dure oppure altri materiali da impiegare, ecc.
  • scegli la soluzione che preferisci regalare e donalo alla persona a te cara
  • chi riceverà il coupon RDA troverà tutte le informazioni per contattarmi online oppure visitare direttamente il mio atelier, dove sarà condotto e consigliato nella realizzazione del nuovo quadro materico.
  • Il coupon RDA diventerà fin da subito un oggetto di arredo design, carino, con il quale decorare una mensola di casa, in attesa che l’opera venga completata.

Regalare un quadro personalizzato:qual’è il suo significato

Quando scegli di regalare un quadro puoi decidere di farlo per una ricorrenza particolare oppure in vista di un giorno speciale.

Il quadro che donerai esprimerà alla persona che lo riceverà come prima cosa i sentimenti che ti hanno ispirato comunicando quanto tieni a lei o lui.

Il ricordo delle emozioni resterà sempre vivo ogni volta che vedrà o riguarderete il quadro personalizzato appeso alla parete di casa.

E non è tutto! Il quadro di resina sarà accompagnato da un certificato che ne attesterà l’unicità grazie al numero di riconoscimento.

Abbina una frase celebre per accompagnare il quadro

Abbinare una frase celebre da accompagnare al quadro che hai pensato di regalare darà più enfasi al tuo pensiero ecco qui trovi alcuni buoni suggerimenti:

Frasi, citazioni e aforismi sulla pittura

Ti invito a lasciare un commento se hai trovato utili questo articolo o se vuoi darmi qualche suggerimento che lo possa arricchire, ne sarei felice!

0 commenti
Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTAMI

Seguimi sui miei canali social